SCHERMATURA ARDUINO 4 RELÈ

34,00 €
Out of Stock
SKU: A000110-ARD
rduino 4 Relays Shield è una soluzione per pilotare carichi ad alta potenza che non possono essere controllati dagli IO digitali di Arduino,
 Torna a: Moduli Relè

SCHERMATURA ARDUINO 4 RELÈ

 

Arduino 4 Relays Shield è una soluzione per pilotare carichi ad alta potenza che non possono essere controllati dagli IO digitali di Arduino, a causa dei limiti di corrente e tensione del controller. Lo Shield è dotato di quattro relè, ciascun relè fornisce contatti di scambio a 2 poli (NO e NC); per aumentare il limite di corrente di ciascuna uscita i 2 contatti di scambio sono stati messi in parallelo. Quattro LED indicano lo stato on/off di ciascun relè.

Iniziare

Puoi trovare nella  sezione Per iniziare  tutte le informazioni necessarie per configurare la tua scheda, utilizzare il  software Arduino (IDE) e iniziare ad armeggiare con la codifica e l'elettronica.

 

Specifiche tecniche

Caratteristiche

Interfaccia del kit pensatore 2x TWI, 2x USCITA, 2x INGRESSO
Si interfaccia con la scheda Arduino DIO
Relè 4 (60W)

Generale

Tensione operativa 5 V
Esigenze attuali 140 mA (con tutti i relè inseriti, circa 35 mA ciascuno)
Dimensioni del circuito stampato 53 x 68,5 mm
Peso 0,044Kg
Codice prodotto A000110

Documentazione

SSL: schemi

Arduino 4 Relays Shield è un hardware open source! Puoi creare la tua scheda utilizzando i seguenti file:

FILE EAGLE IN .ZIPSCHEMI IN .PDF

Descrizione

Tensione operativa

5 V

Consumo di corrente della bobina

140 mA (con tutti i relè inseriti, circa 35 mA ciascuno)

Corrente massima del contatto di carica unipolare

@ 30 V CC 2 A

Tensione di carico massima

48 V

Capacità di commutazione massima

60 W

Energia

Lo scudo non necessita di alimentazione esterna: verrà fornita dalla scheda base, attraverso i pin 5V e 3.3V della scheda Arduino utilizzata come base.

Ingresso e uscita

I relè sono controllati dai seguenti pin della scheda Arduino: Relè 1 = Arduino pin 4 Relè 2 = Arduino pin 7 Relè 3 = Arduino pin 8 Relè 4 = Arduino pin 12 Lo scudo presenta diverse interfacce di ingresso/uscita e di comunicazione TinkerKit. Il collegamento dei moduli TinkerKit può semplificare la creazione di un progetto o di un prototipo. I connettori a bordo sono:

  • 2 ingressi TinkerKit: IN2 e IN3 (in bianco), questi connettori sono instradati ai pin di ingresso analogico Arduino A2 e A3.
  • 2 uscite TinkerKit: OUT5 e OUT6 (in arancione), questi connettori sono instradati alle uscite PWM di Arduino sui pin 5 e 6.
  • 2 TinkerKit TWI: questi connettori (4 pin in bianco) sono instradati sull'interfaccia Arduino TWI. Entrambi si collegano alla stessa interfaccia TWI per consentire di creare una catena di dispositivi TWI.

Caratteristiche fisiche

La lunghezza e la larghezza massime del PCB 4 Relays Shield sono rispettivamente 2,7 e 2,1 pollici. Quattro fori per le viti consentono di fissare lo Shield a una superficie o a una custodia. Si noti che la distanza tra i pin digitali 7 e 8 è 160 mil (0,16"), non un multiplo pari della spaziatura di 100 mil degli altri pin.

Schede compatibili

Lo scudo è compatibile con tutte le schede Arduino, standard 5V e anche 3,3V.